Croazia, l’ex Inter Perisic svela un retroscena su Lautaro: le parole

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la semifinale del Mondiale in Qatar della Croazia, Ivan Perisic ha rivelato un retroscena sul suo prossimo avversario e ormai ex compagno di squadra all’Inter, Lautaro Martinez.

Il leader della nazionale balcanica, inoltre, ha suonato la carica ai suoi compagni vista l’importanza di una sfida del genere.

Lautaro Perisic Mondiale

Perisic su Lautaro: le parole del croato

“È una sensazione meravigliosa entrare per la seconda volta nelle semifinali del Mondiale. Difficile paragonare questa semifinale con quella del Mondiale in Russia. Se facciamo del nostro meglio, non ci saranno problemi. Avete visto fin dove è arrivato il Marocco, anche se molti non erano soddisfatti della nostra prima partita. Dobbiamo aiutare la difesa. Non abbiamo un piano particolare, dobbiamo fare del nostro meglio dal primo all’ultimo minuto. Né un gol né un assist sono così importanti per me. Sono qui al servizio della squadra e farò quello che mi chiederà il mister. Non ho sentito Lautaro in questi giorni, ci siamo sentiti nella fase a gironi. So che si divertono a giocare in nazionale, non vedono l’ora di salire sull’aereo e andare a giocare. Faremo tutti del nostro meglio e spero in una buona partita”.

Impostazioni privacy