Problemi tra Dumfries e Lautaro, l’olandese senza peli sulla lingua sul compagno di squadra!

Intervistato in esclusiva dall’emittente olandese Voetbal International, Denzel Dumfries ha rivelato dei retroscena riguardanti l’episodio della sua espulsione.

L’esterno nerazzurro, espulso appena dopo l’ultimo rigore vincente di Lautaro Martinez, ha chiarito quali sono state le dinamiche del confronto, facendo una chiosa finale su quella che รจ stata l’esperienza in Qatar.

Dumfries Lautaro Mondiale

Dumfries vs Lautaro: la rivelazione dell’olandese

Olanda-Argentina รจ una partita accesa, in cui sai che ci saranno degli screzi. Ci sono state provocazioni reciproche, da parte mia come da parte loro. Non mi piace puntare il dito contro gli altri giocatori, ma avevo le mie ragioni. Non so se รจ stata una cosa intelligente, maย รจ successo qualcosa che mi ha fatto reagire cosรฌ. Tutti hanno mantenuto le promesse, ci รจ mancato qualcosa: puรฒ succedere. Ci siamo allenati per i rigori, ma ovviamente รจ impossibile replicare il gesto in un momento simile.ย Sono orgoglioso dei ragazzi che hanno avuto coraggioย e si sono presi la responsabilitร  di tirare il rigore. Bisogna essere sempre una squadra e tornare a casa a testa alta. Siamo orgogliosi,ย orgogliosi di rappresentare i Paesi Bassi;ย abbiamo combattuto come leoni fino all’ultimo respiro. Nella testa mi stanno balenando tante emozioni in questo momento, guarderรฒ a quello che รจ stato piรน avanti.ย Ci sarebbe piaciuto restare in Qatar“.

Impostazioni privacy