Mkhitaryan suona la carica: “Battiamo il Napoli! Ho un solo obiettivo per il 2023”

Dopo le meritate vacanze durante la sosta per il Mondiale, l’Inter ha ripreso la preparazione in vista della seconda parte della stagione.

A gennaio le squadre torneranno in campo per continuare la lunga cavalcata che porterà allo scudetto e, a tal proposito, dopo la vittoria del Milan nella scorsa annata Henrik Mkhitaryan ha le idee piuttosto chiare su quale sia l’obiettivo della sua squadra.

In un’intervista concessa ai microfoni di Sportmediaset infatti, il centrocampista nerazzurro ha parlato, tra gli altri argomenti, del big match contro il Napoli, il primo della ripresa.

Inter
Mkhitaryan Inter Serie A

Mkhitaryan sicuro: “Nel 2023 voglio vincere con l’Inter”

Al termine del ritiro dell’Inter a Malta, Mkhitaryan ha detto: “Dobbiamo prepararci bene e ripartire fortissimo. Sappiamo che è molto importante la prima partita col Napoli: dobbiamo fare di tutto per vincerla. Se ci riusciremo resteremo nella lotta per i primi posti“.

Abbiamo tutto nella testa, sappiamo quanto sia importante questa sfida” – ha agggiunto – “Dobbiamo fare di tutto per vincere questa e le prossime gare, il mio obiettivo per il 2023 è vincere trofei con l’Inter“.

Il giocatore ha poi parlato anche della sua posizione preferita in campo: “A me interessa giocare, non importa dove. Voglio dare il mio contributo, aiutare la squadra e giocare ancora di più per raggiungere gli obiettivi (…)“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy