Calciomercato Inter, novità sul futuro di Sensi: svelata la volontà del Monza!

Arrivato al Monza in estate, Stefano Sensi si è fin da subito ritagliato un ruolo cruciale all’interno del nuovo club. Con l’arrivo di Palladino, la sua posizione si sarebbe addirittura rafforzata.

Sensi-Monza, riscatto idea concreta: i dettagli

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il tecnico lo considererebbe un giocatore chiave per il suo stile di gioco. Questo potrebbe giocare un ruolo fondamentale per un eventuale riscatto, che permetterebbe all’Inter di incassare una cospicua somma.

Sensi Monza Inter

Nonostante la frattura al malleolo di inizio novembre, la volontà del club non sembrerebbe cambiata: il Monza vorrebbe riscattare il giocatore a fine stagione, cercando però di abbassare la cifra precedentemente pattuita con l’Inter.

LEGGI ANCHE:  Pioli e Giroud giurano battaglia per Inter-Milan: le parole

L’operazione chiusa in estate infatti prevederebbe un costo fissato sui 20 milioni, molto alta per una realtà come quella del club brianzolo.

Infortunio Sensi, i tempi di recupero

Il giocatore ora è alle prese con il recupero dal suo terribile infortunio: se tutto procederà come previsto dallo staff medico, Palladino potrà nuovamente contare su di lui per fine gennaio.

Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato Inter, novità sul futuro di Sensi: svelata la volontà del Monza!