L’Inter strapazza il Salisburgo in amichevole: Mkhitaryan in grande spolvero

Si conclude con un’altra vittoria il ritiro a Malta dell’Inter. Gli uomini di Simone Inzaghi, scesi in campo questo pomeriggio per un’amichevole, hanno vinto e convinto contro il Salisburgo, imponendosi con il punteggio di 4-0 grazie alle reti di Mkhitaryan (doppietta), Acerbi e Carboni.

Ennesima ottima prestazione da parte dei nerazzurri che, nonostante i carichi di lavoro degli ultimi giorni, si sono dimostrati subito in forma smagliante.

Poker dell’Inter contro il Salisburgo: 4-0 nel segno di Mkhitaryan

Gli uomini di Simone Inzaghi partono subito forte e, dopo una prima occasione sprecata da Barella, al minuto 20 si portano in vantaggio grazie alla rete di Mkhitaryan, che sfrutta alla perfezione un cross di Dimarco.

Inter, Salisburgo, amichevole

Dalla rete dell’armeno in poi parte il monologo dell’Inter che, a pochi minuti dal duplice fischio, raddoppia con il colpo di testa di Acerbi su assist di Calhanoglu.

Nel secondo tempo si ripete il copione della prima frazione di gioco, con i nerazzurri padroni assoluti del campo che chiudono la pratica grazie ad un’altra rete di Mkhitaryan ed al sigillo di Carboni, inserito da Inzaghi nelle fasi finali del match.

Impostazioni privacy