Onana scalda i motori: svelata la data del rientro ad Appiano Gentile

Samir Handanovic ha ripreso la maglia da titolare in occasione del breve ritiro invernale che l’Inter sta svolgendo a Malta. Lo sloveno, però, dovrebbe presto riaccomodarsi in panchina, non appena Onana tornerà dalle vacanze.

Il portiere camerunense ha anticipatamente salutato i propri compagni impegnati nella Coppa del Mondo. Il Camerun è stato comunque eliminato pochi giorni dopo e ha già lasciato il Qatar, chiudendo il torneo con la prestigiosa vittoria ai danni del Brasile

La data del rientro di Onana

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Onana tornerà a disposizione di Inzaghi già da questo venerdì. L’estremo difensore raggiungerà Correa, Darmian e D’Ambrosio ad Appiano Gentile e aspetterà con loro il ritorno del resto della squadra dal ritiro maltese.

Andre Onana – Camerun – Inter

Onana è diventato ormai titolare inamovibile tra le fila nerazzurre. L’ex giocatore dell’Ajax ha saputo aspettare il suo momento, senza mai contestare le scelte dell’allenatore o mancare di rispetto al capitano Handanovic. Ora, però, si gode il suo momento, desideroso di alzare il primo trofeo con la casacca nerazzurra.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy