Inter-Napoli, la speranza di Carboni: “Spero che accada!”

Valentin Carboni, difensore dell’Inter, è intercenuto ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Inter-Salisurgo, gara finita 4-0 per la squadra di Simone Inzaghi, dopo avere segnato una rete a quelle di Mkhitarian, Acerbi e un autogol.

Le parole di Carboni:

Sono molto contento per il primo gol, ringrazio il mister e la squadra per darmi spazio e farmi vedere. Cerco di migliorarmi ogni giorno e puntare al massimo quando il mister mi dà l’opportunità. Ci stiamo allenando forte per continuare a vincere e cercare di dare il massimo in ogni partita. Napoli? Cerco di essere pronto quando il mister mi chiama e cercare di sfruttare le opportunità”.

Inzaghi

La squadra di Simone Inzaghi, al rientro di tutti i nazionali, dovrà ripartire al massimo per inseguire ancora l’obiettivo scudetto. Nel giro di pochi giorni affronterà prima i partenopei di Luciano Spalletti un big match tutto da vivere e poi il Milan di Stefano Pioli nella finale di Supercoppa Italiana.

L’attuale classifica di Serie A si presenta con il Napoli a 41 punti, il Milan a 33, la Juventus a 31 e l’Inter a quota 30 con la Lazio a pari merito.

Impostazioni privacy