Futuro Skriniar, proposta finale dell’Inter: svelate le cifre offerte al difensore nerazzurro!

L’Inter è tornata a lavorare sul campo in vista della super sfida di gennaio contro il Napoli. I calciatori di Simone Inzaghi sono, al momento, in ritiro a Malta, dove rimarranno fino a questo weekend. Mercoledì, infatti, è in programma sull’isola l’amichevole di lusso contro il Salisburgo.

L’allenatore nerazzurro sta lavorando con l’organico quasi al completo. All’appello mancano ancora tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali al Mondiale in Qatar, oltre a Correa, D’Ambrosio e Darmian che sono ancora infortunati.

Milan Skriniar è certamente uno dei più acclamati dai tifosi nerazzurri che vivono nell’isola del Mar Mediterraneo. Il centrale slovacco è cardine della retroguardia offensiva, anche se le trattative per il rinnovo di contratto non sono ancora giunte a un lieto epilogo.

Nuovo rilancio dell’Inter per il rinnovo di Skriniar

Milan Skriniar – Inter

Secondo quanto riportato dai giornalisti di Sportmediaset, è prevista un’accelerata nei prossimi giorni. La dirigenza interista ha intenzione di mettere sul piatto una cifra prossima ai 6,5 milioni di euro all’anno, a cui vanno sommati i bonus. In questo modo, ci si avvicinerebbe molto ai 7 milioni chiesti inizialmente da Skriniar.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy