Rinnovo Dzeko, c’è un problema: la richiesta all’Inter

In casa Inter tengono banco le situazioni riguardanti i calciatori in scadenza di contratto. Su tutti spiccano i nomi di De Vrij, Skriniar e Dzeko, tre pilastri ancora oggi dei nerazzurri.

L’attaccante bosniaco, che ai nastri di partenza si presentava come riserva di Lukaku, complice l’infortunio del belga ha potuto dimostrare ancora una volta tutto il suo valore.

Grandi prestazioni e gol pesanti che stanno facendo pendere l’ago della bilancia in favore di un rinnovo di contratto. Che però, è bene sottolinearlo, non può considerarsi scontato.

Rinnovo Dzeko Inter

Dzeko-Inter, c’è da trovare intesa sul lato economico

Secondo Calciomercato.com, il problema fra Dzeko e l’Inter è uno soltanto: l’ingaggio.

Da entrambe le parti c’è la voglia di continuare assieme, ma l’idea di Marotta è quella di proporre al bosniaco un contratto a cifre ridotte rispetto a quelle percepite attualmente (5 milioni di euro circa).

Dal canto suo Dzeko, forte dei 9 gol già segnati in stagione, vuole strappare l’ultimo grande contratto della sua carriera.

Alla fine, vista la stima reciproca, la situazione dovrebbe risolversi positivamente. In caso contrario per il bosniaco potrebbe aprirsi la possibilità di un trasferimento in America.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy