Inter, non solo Hincapié: per la difesa piace uno dei protagonisti di questo Mondiale

La dirigenza nerazzurra sta stilando la lista degli obiettivi non solo dell’imminente mercato di gennaio, ma anche del futuro.

Uno dei reparti più incerti è la difesa, dove Skriniar ancora non è certo di restare, Bastoni potrebbe aiutare le casse della società lasciando i nerazzurri e De Vrij nella stessa situazion e del collega slovacco, seppur abbia meno mercato.

Da queste situazioni nasce l’esigenza di Marotta e Ausilio nel cercare dei possibili sostituti, possibilmente all’altezza.

Piace tanto Piero Martin Hincapié Reyna, più conosciuto come Piero Hincapié, ecuadoriano che milita nel Bayer Leverkusen, ma il sogno dell’Inter è un altro giocatore e gioca anche lui in Bundesliga.

Inter, non solo Hincapié: il sogno per la difesa è Gvardiol

Getty Images, Gvardiol, Croazia, Inter

Stando a quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, per la difesa futura non piace solo Hincapié, ma anche Joško Gvardiol del Lipsia. Classe 2002 ma sembra essere già un veterano.

Un Mondiale da assoluto protagonista fino ad ora con la Croazia e le big europee già in fila per lui.

Per l’Inter, però, sembra un sogno, visto il prezzo che crescerà ulteriormente e una disponibilità economica inferiore rispetto ad altre squadre interessate al talento croato. I nerazzurri, però, ci pensano.

Impostazioni privacy