Tournée a Malta, quattro assenti per l’Inter: non partiranno con la squadra

Nella giornata di eri si sono riaperti i cancelli della Pinetina. Tralasciando i giocatori impegnati ai Mondiali, gli uomini di Inzaghi si sono ritrovati a pranzo, per poi scendere in campo nel pomeriggio con la prima sessione d’allenamento.

Oggi prevista una doppia seduta in attesa della partenza per Malta, fissata a domani.

Tournée Malta, Darmian e D’Ambrosio non ci saranno

Secondo il Corriere dello Sport, D’Ambrosio e Darmian non partiranno con il resto della squadra. Entrambi resteranno ad Appiano Gentile, insieme a Zanotti, out per uno stiramento accusato con la Nazionale Under 20.

Correa Inter

Out anche Correa: proseguirà il programma di recupero

Anche il Tucu Correa non sarà a disposizione di Inzaghi. L’attaccante sta ancora smaltendo l’infiammazione al tendine d’achille che lo ha privato della possibilità di giocare i Mondiali.

Per lui un programma di recupero speciale che, se tutto va come dovrebbe, lo rimetterà a disposizione di Inzaghi subito al rientro della squadra da Malta.

Sull’isola l’Inter disputerà due amichevoli: una contro il Gzira il 5 dicembre e una contro il Salisburgo il 7 dicembre.

Nel corso del mese poi i nerazzurri affronteranno anche il Betis di Siviglia (17 dicembre), la Reggina (22 dicembre) e il Sassuolo (29 dicembre)

Impostazioni privacy