Altobelli su Lukaku: “È difficile allenare 110 kg!”

Intervenuto sul canale YouTube di Gianluca Rossi, lo storico ex nerazzurro Alessandro Altobelli ha parlato del momento complicato vissuto da Romelu Lukaku, uno dei maggiori responsabili dell’eliminazione del Belgio dai Mondiali:

Lukaku secondo me qualche anno fa ha sbagliato le sue mosse. Perché è andato via? Per questioni di soldi. I giocatori non dovrebbero fare così, ma restare nel posto dove sono amati. Spero che lo recupereremo il prima possibile, ma allenare 110 kg non è facile. Io non vedo più il Lukaku che arrivava sulla palla mezz’ora prima degli avversari, lucido e spietato sotto porta. Oggi vedo un Lukaku che secondo me avrebbe bisogno di più allenamenti“.

Lukaku Inter

Sulla lotta scudetto, Altobelli ha aggiunto: “Se ora dicessi che l’Inter vincerà il campionato sarebbe una bugia. I punti di distacco dal Napoli sono tanti e davanti c’è anche il Milan. Sono due squadre che stanno proponendo un gran calcio. L’obiettivo dell’Inter deve essere arrivare nei primi quattro posti, i nerazzurri hanno tutto per riuscirci“.

Impostazioni privacy