Dalla Roma all’Inter, contatti in corso con l’agente!

Il calciomercato è sempre molto importante per le big e in generale per le squadre di Serie A, questo perché un semplice acquisto può essere in grado di cambiare le dinamiche di una squadra.

Quando poi avvengono passaggi di calciatori tra società rivali o comunque con una storia importante, il calciomercato si infiamma e allo stesso tempo lo fanno anche i tifosi di entrambe le società coinvolte.

Nel prossimo mercato potremmo assistere ad un trasferimento molto vicino a quelli sopra descritti, visto che l’Inter ha messo nel mirino Chris Smalling della Roma.

Smalling Inter Roma

Il centrale inglese sarebbe infatti finito nel mirino della società meneghina e, stando a quanto riportato da Radio Radio, ci sarebbe addirittura stato un primo contatto tra le due parti.

Al momento Chris guadagna 3,8 milioni di euro e il suo futuro a Roma è tutt’altro che scritto visto che altre società vorranno sicuramente provare ad inserire in rosa un calciatore del calibro e dell’esperienza dell’inglese.

L’opzione inter dipenderà moltissimo dal futuro di Acerbi, in caso di mancato riscatto dell’italiani i nerazzurri si getteranno a capofitto sul forte centrale inglese.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy