Ripresa degli allenamenti, gruppo quasi al completo: due assenti per Inzaghi

I nerazzurri sono pronti a tornare in campo. Dopo le settimane di riposo concesse dal mister Simone Inzaghi, i calciatori si ripresenteranno questo pomeriggio alla Pinetina. Nel mirino c’è già la super sfida di gennaio contro il Napoli.

Il cammino dei nerazzurri ai Mondiali

L’allenatore dovrà ancora fare a meno dei giocatori impegnati in Qatar. Brozovic, De Vrij, Dumfries e Lautaro hanno, infatti, conquistato il pass per gli ottavi con le rispettive Nazionali. Onana e Lukaku, invece, si aggregheranno nei prossimi giorni.

La situazione infortunati in casa Inter

Matteo Darmian – Inter

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, restano in dubbio le condizioni di Matteo Darmian, che aveva saltato le ultime partite di novembre. Per Correa, invece, è ancora lontano il rientro in campo, a causa dell’infortunio che gli è costato i Mondiali.

“Oggi pomeriggio è prevista la ripresa degli allenamenti alla Pinetina. Ci saranno tutti i nerazzurri (da verificare le condizioni di Darmian) non impegnati ai Mondiali. E sarà assente pure Correa, che deve smaltire l’infiammazione al tendine di Achille: si aggregherà alla truppa una volta concluso il mini-ritiro a Malta che scatterà domenica sera e si concluderà venerdì prossimo.Ufficializzata l’amichevole con la Reggina del 22 dicembre alle 18”, si legge.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy