Inter Women, ufficiale il rinnovo di Guarino: “Fiducia reciproca, gli obiettivi sono chiari”

Tramite i canali ufficiali del club, nel pomeriggio l’Inter ha ufficializzato il rinnovo di Rita Guarino. La coach, arrivata dalla Juventus nel 2021, resterà alla guida della squadra femminile fino al 2025.

Di seguito, le sue dichiarazioni:

“Ci sono ottime sensazioni, questo accordo sancisce una fiducia reciproca che si rinnova perché ci allinea sulle stesse ambizioni, sulla voglia di crescere e di portare sempre più in alto questi colori. 

Rita Guarino rinnovo

“Ricordo non sono solo vittorie, ma anche i momenti di difficoltà”

Cerco di vivere sempre ogni momento con lo stesso entusiasmo, tuffandomi nella situazione. Sarei banale se dicessi che i ricordi sono quelli delle vittorie, ma la mia memoria va anche a quei momenti di difficoltà, sono tutte situazioni che ci hanno messo alla prova costantemente e che in qualche modo ci hanno aiutato a migliorarci“.

LEGGI ANCHE:  Succede di tutto in Portogallo per i rivali dell'Inter: la furia di Conceição

SUL PROGETTO: “Sin dal primo giorno di ritiro ho trovato da parte delle ragazze la massima disponibilità, la voglia di guardare avanti e di mettersi in gioco, di superare anche i propri limiti, cercando di elevarsi a un livello di calcio superiore. La strada è ovviamente ancora lunga, però il percorso intrapreso è quello giusto. Con la loro disponibilità e il nostro lavoro cercheremo di renderlo più avvincente“.

Sei qui: Home » News Inter » Inter Women, ufficiale il rinnovo di Guarino: “Fiducia reciproca, gli obiettivi sono chiari”