Calciomercato Inter, per l’arrivo di Kessie serve un sacrificio: i possibili partenti

L’Inter è pronta ad investire nel mercato invernale per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi per poter affrontare la seconda parte di stagione senza difficoltà, al contrario di quanto avvenuto nella prima parte.

Probabile che però, con più arrivi a gennaio a centrocampo, tra cui il sogno Franck Kessié, uno dei big del centrocampo debba lasciare i nerazzurri per far spazio ai nuovi arrivati.

Calciomercato Inter – Serve un sacrificio

Infatti, stando a quanto riportato da Tuttosport, con il possibile arrivo di Franck Kessié come alternativa di centrocampo, la dirigenza nerazzurra potrebbe prendere in considerazione le offerte per i Bigh Three di centrocampo, cioè Barella, Brozovic e Calhanoglu.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter arrivo Kessié

Infatti probabilmente oltre a Kessié arriverebbe a Milano anche uno dei giovani centrocampisti seguiti da Marotta in questo Mondiale.

Calciomercato Inter – L’ipotesi Kessié

Però, l’arrivo di Franck Kessié in maglia nerazzurra è alquanto difficile e sicuramente non sarà una trattativa facile tra le due società considerando la durata del contratto dell’ivoriano e l’essere arrivato in Spagna da poco meno di sei mesi.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy