Inter, sì al rinnovo di de Vrij ma ad una sola condizione: incontro fissato per settimana prossima

Nell’Inter barcollante di inizio stagione sono spiccate le difficoltà di Stefan de Vrij.

A dire il vero già lo scorso anno era calato il rendimento del difensore olandese, forse condizionato dalle continue voci di mercato visto il contratto in scadenza al 30 giugno 2023.

Nelle ultime settimane prima della sosta per il Mondiale de Vrij è sembrato un po’ ritrovarsi, ma la volontà di entrambe le parti sembra chiara: definire al più presto la situazione contrattuale.

Inter rinnovo De Vrij

De Vrij-Inter ancora insieme? Solo alle stesse cifre

In realtà, secondo quanto riporta Tuttosport, l’Inter avrebbe già deciso: i nerazzurri sono disposti a prolungare il rapporto con il difensore olandese ma soltanto alle stesse cifre garantite attualmente.

LEGGI ANCHE:  Inter, nessun acquisto in difesa: si lavora ad una doppia soluzione interna

Le parti dovrebbero incontrarsi settimana prossima per discutere del rinnovo, ma la società meneghina sembra ferma sulla volontà di non ritoccare l’ingaggio.

La decisione, dunque, passa nelle mani del giocatore: de Vrij dovrà scegliere se diventare una bandiera dell’Inter o migrare verso lidi più prosperi. Prossima settimana, quasi certamente, ne sapremo di più.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Sei qui: Home » News Inter » Inter, sì al rinnovo di de Vrij ma ad una sola condizione: incontro fissato per settimana prossima