Calciomercato Inter, non solo Robinson: piace un talento del Mondiale!

In questi ultimi giorni, sono tanti i calciatori che si stanno mettendo in mostra in questo mondiale in Qatar. Dalle conferme, alle sorprese, alla nuove stelle emergenti. Uno di questi è sicuramente Yunus Musah.

Musah USA Inter

Chi è Yunus Musah?

Yunus Musah ha stregato Piero Ausilio e Peppe Marotta. Personalità, fisico e tecnica: a soli 19 anni il centrocampista del Valencia sta già spiccando nella massima competizione internazionale. I nerazzurri lo stanno seguendo da mesi anche sotto la gestione di Gattuso in Liga: gli spagnoli sono coscienti che non potranno trattenerlo ancora a lungo. L’Inter, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, sta studiando il blitz per anticipare la concorrenza: il cartellino costa 20 milioni, ma la speranza è quella di strapparlo in prestito oneroso con diritto oppure obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE:  La fascia da capitano resta a Skriniar? La decisione dell'Inter

Centrocampista statunitense molto versatile, trova la sua collocazione ideale come mediano ma può essere impiegato anche da mezzala o da trequartista. Forte fisicamente e nelle progressioni palla al piede si sta rivelando come il fulcro della nazionale americana che ha fermato sullo 0-0 l’Inghilterra vice-campione d’Europa.

Sei qui: Home » News Inter » Calciomercato Inter, non solo Robinson: piace un talento del Mondiale!