Calciomercato Inter, è caccia al nuovo terzino: due nomi in lista!

Il calciomercato è una parte fondamentale per ogni squadra in ogni stagione visto che anche un solo acquisto può cambiare le sorti di una squadra, proprio per questo i dirigenti e gli osservatori sono sempre alla ricerca di nuovi volti in grado di poter aumentare il tasso tecnico della squadra.

L’Inter è da tempo alla ricerca di nuovi volti per le fasce difensive e in questi giorni si è parlato di Adrien Truffert ma ci potrebbero essere in realtà nuovi scenari.

Stando infatti a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbero altri due nomi sulla lista di Marotta e questi sarebbero: Fabiano Parisi e Mitchel Bakker.

Inter Calciomercato Terzino

Il primo rispecchia in pieno i canoni stabiliti dalla dirigenza ossia l’italianità e la giovane età ma rimane il problema del prezzo troppo elevato, l‘Empoli infatti non intende scendere dai 25 milioni prestabiliti.

Per Bakker invece si potrebbe intraprendere una trattativa diversa visto che anche Robin Gosens potrebbe essere coinvolto in uno scambio per ottenere il calciatore del Leverkusen.

Al momento Bakker sembrerebbe essere il favorito dalla dirigenza, ma come ben sappiamo il mercato è molto più che imprevedibile e tutto può succedere.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy