Mondiali, De Bruyne elogia Lukaku: “Il suo ritorno ci servirà per un motivo!”

Intervenuto in conferenza stampa, Kevin De Bruyne, trequartista del Manchester City e della nazionale belga, ha parlato così del ritorno in campo di Romelu Lukaku nella prossima gara di domenica contro il Marocco. La prima gara giocata dalla squadra di Henry si è conclusa con una vittoria di misura contro il Canada per 1-0.

De Bruyne su Lukaku, le parole:

“Bisogna dire che Romelu Lukaku non è determinante per il nostro gioco, ma è vero che non abbiamo un altro attaccante del suo calibro nonostante Michy Batshuayi sta facendo bene con noi. Romelu non gioca da molto ormai, ma anche se può giocare solo pochi minuti, forse le difese avranno un po’ più paura di noi. Ci offre molte più opzioni. Il suo ritorno sarà una spinta per la squadra”, ha concluso.

Lukaku

Romelu ha giocato l’ultima gara ufficiale lo scorso 26 ottobre in Champions League contro il Viktoria Plzen finita per 4-1. In quel caso tornava già da un infortunio e nonostante il ritorno sin da subito al gol si infortunò nuovamente restando out per tutto il mese di novembre.

Impostazioni privacy