Verso Belgio-Marocco: le ultime su Lukaku

Nella giornata di ieri, il commissario tecnico del Belgio Martinez si era detto fiducioso sulle condizioni di Romelu Lukaku.

L’allenatore della nazionale si era espresso così: “Oggi si è allenato in gruppo, vedremo adesso come reagirà il suo corpo. Non credo che sia pronto per partire dall’inizio contro il Marocco, ma sembra stare bene e sono contento di rivederlo agli allenamenti collettivi“. Nella squadra c’è voglia di avere nuovamente a disposizione il nerazzurro.

Romelu Lukaku Belgio Mondiale

Le ultime su Lukaku

Arrivano ulteriori conferme anche dall’olanda, secondo quanto riportato dal portale Nieuwsblad, il centravanti dell’Inter ha svolto l’allenamento con il resto della squadra e sembrerebbero aumentare le possibilità di vederlo in campo per uno scampolo di partita contro il Marocco.

Buone notizie per l’Inter

Può sorridere anche l’Inter e lo stesso Simone Inzaghi, il quale potrebbe riabbracciare l’ex Chelsea e Manchester United già dalle prime battute del nuovo anno. In questa prima fase di stagione infatti, il tecnico piacentino non ha mai avuto a disposizione il suo bomber.

Impostazioni privacy