Il giornalista non ha dubbi: “Dumfries non è così inferiore ad Hakimi”

Non è stato di certo un inizio di stagione brillante quello di Denzel Dumfries con la maglia dell’Inter. Il terzino nerazzurro, infatti, ha concluso la prima parte di stagione con tanti alti e bassi, a differenza dello scorso anno, nel quale era riuscito a trascinare la squadra di Simone Inzaghi a suon di goal ed assist.

Inoltre, il rendimento altalenante, e la necessità di fare cassa da parte del club, potrebbero ben presto portare l’ex PSV Eindhoven lontano da Milano già nella prossima sessione invernale di calciomercato.

Compagnoni sicuro: “Hakimi più forte, ma Dumfries non è così inferiore”

Dumfries, Hakimi, Compagnoni

Intervenuto in diretta dagli studi di Sky Sport prima del match tra Olanda ed Ecuador, valido per la seconda giornata del girone “A” dei Mondiali in Qatar, Maurizio Compagnoni ha parlato delle potenzialità di Denzel Dumfries, paragonandolo all’ex Inter Achraf Hakimi, attualmente in forza al Paris Saint-Germain. Queste le dichiarazioni del noto giornalista:

Hakimi è più forte di Dumfries, ma io onestamente credo che l’esterno olandese dell’Inter non sia così inferiore al terzino marocchino che ora milita al Paris Saint-Germain”.

Impostazioni privacy