Futuro Thuram, il vice allenatore del Borussia: “Sarà difficile tenerlo”, poi la risposta sull’Inter

Il nome di Marcus Thuram aleggia da diverse settimane in orbita Inter. L’attaccante del Borussia Monchengladbach piaceva ai nerazzurri già nelle scorse finestre di mercato ma alla fine è rimasto in Germania. A Radio Sportiva, il vice allenatore dei tedeschi, Oliver Neuville, ha parlato del futuro di Thuram e dell’Inter.

Non solo il Bayern
Inter Thuram futuro

Le parole sul futuro di Thuram

SUL FUTURO – “Penso che sarà difficile che rimanga al Borussia Monchengladbach perché se continua a fare così tanti gol è sicuro che, in Italia o Spagna o Inghilterra, avrà molte proposte. Bisogna essere anche un po’ realisti. Quest’anno sta facendo una stagione strepitosa, ha fatto tantissimi gol, mentre lo scorso anno è spesso stato infortunato. Spero che rimanga ancora qui tanto a Monchengladbach, ma adesso è stato anche convocato dalla nazionale francese ai Mondiali. Sarà difficile che prolunghi il contratto, lo spero ma le possibilità sono poche”.

SULL’INTER – ” Già due anni fa lo voleva l’Inter, come attaccante può giocare anche sulla fascia e adesso fa proprio la punta. Ha delle qualità enormi, farebbe bene anche in Italia”.

Impostazioni privacy