UFFICIALE – Nuova partnership per l’Inter: i dettagli

Notizia dell’ultima ora, l’Inter, su i suoi canali ufficiali, ci tiene ad informare i suoi tifosi sull’inizio di una nuova partnership.

I nerazzurri vogliono consolidare la loro presenza nel mondo del gaming, e la nuova stagione verrà inaugurata domenica 27 novembre a Milan Games Week & Cartoomics, dove verrà inoltre presentato il nuovo roster.

“Il Club nerazzurro annuncia la collaborazione con Mkers, la più grande agenzia Esports italiana, una delle più importanti a livello globale nonché l’unica società per azioni italiana del settore. La stagione 2022/23 vedrà la squadra nerazzurra impegnata nei tornei KONAMI sia a livello nazionale che internazionale con una nuova squadra di Pro Player: il nuovo roster del team di Inter Esports, debutterà domenica 27 novembre sul main stage della Esports Arena, a Milan Games Week & Cartoomics, durante l’evento organizzato da KONAMI.” Ha comunicato l’Inter.

Inter in ritiro
Foto: Getty Inter partnership ufficiale

Inter-Mkers, nuova partnership

Alessandro Antonello, CEO Corporatore di FC Internazionale Milano si è espresso così:

“La collaborazione con un’azienda leader del mondo del gaming come Mkers permetterà al nostro Club di sviluppare ulteriormente il progetto Esports, di importanza strategica per l’Inter nell’ottica di proseguire nel percorso di innovazione e dialogo con le nuove generazioni di tutto il mondo”.

Anche Paolo Cisaria, Managing Director Mkers Spa, ha voluto dire la sua sulla partnership:

“Una collaborazione davvero importante per Mkers, che testimonia il percorso di crescita fatto fino ad oggi. Un’ulteriore opportunità di internazionalizzazione per noi. Ci impegneremo per dimostrare di essere al livello della fiducia accordata”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy