Sei qui: Home » News Inter » Offerta importante dalla Premier League, l’Inter rischia la beffa di mercato

Offerta importante dalla Premier League, l’Inter rischia la beffa di mercato

Aumenta la concorrenza per l’esterno sinistro dello Stoccarda Borna Sosa. Dopo l’interessamento dell’Atalanta, infatti, come riporta Football Insider, su di lui ci sarebbe anche il Newcastle.

Il ricco club di Premier rischia di essere una grossa gatta da pelare per l’Inter, che segue il calciatore già dalla scorsa estate. Gli inglesi potrebbero infatti avanzare un’offerta molto vantaggiosa al calciatore grazie alle possibilità economiche maggiori.

Il calciatore è da diverso tempo un profilo molto seguito dall’Inter di Marotta, alla ricerca di un rinforzo su quel lato del campo, considerata anche la probabile partenza di Robin Gosens.

In Germania il ventiquattrenne viene considerato il re degli assist: dopo avere sfornato 23 passaggi decisivi in 87 presenze nelle annate precedenti, in questa stagione Sosa è già a quota 8 in appena 13 gare, tra Bundesliga e Coppa nazionale.

Borna Sosa Stoccarda

Cresciuto nella Dinamo Zagabria, città in cui è nato, il croato potrà sfruttare la vetrina mondiale in Qatar per far lievitare la propria quotazione. Forza atletica, intensità e cross al bacio però lo rendono un profilo interessante per diversi club.

LEGGI ANCHE:  Ripresa degli allenamenti, gruppo quasi al completo: due assenti per Inzaghi

Si preannuncia quindi una vera e propria asta a cui bisognerà capire se l’Inter sarà disposta o meno a partecipare, per poter creare una fascia che insieme a Dimarco potrebbe essere tra le più interessanti d’Europa,