L’Inter è pronta a trattare i rinnovi di 11 giocatori: per un titolarissimo è quasi fatta!

È tempo di rinnovi in casa Inter. Con la sosta per i Mondiali ormai iniziata, adesso per i nerazzurri è arrivato il momento di tirare una prima linea dopo questa prima parte di stagione e si partirà proprio dai rinnovi contrattuali.

L’Inter valuterà in queste settimane a chi prolungare o meno il rispettivo contratto. TuttoSport, nell’edizione odierna, ha parlato di ben 11 giocatori per i quali il club è pronto a trattare.

Inter in ritiro
Inter Rinnovi Calciomercato

Da Skriniar a Dzeko, le ultime

Partiamo dal capitolo Skriniar che è sempre più in via di definizione. Da entrambe le parti, come vi abbiamo già detto, c’è la volontà di continuare insieme e dal punto di vista economico ballerebbe soltanto 1 milione con l’Inter che offre 6 e Skriniar che ne chiede 7. Pertanto, ci siamo e nelle prossime settimane potrebbe arrivare la fumata bianca.

Anche con Edin Dzeko si parlerà di rinnovo durante il mese di gennaio e per il Cigno di Sarajevo l’Inter ha fatto sapere di essere pronta ad offrire un altro anno di contratto a ribasso, quindi a cifre più basse in confronto ai 5,5 milioni a stagione che guadagna attualmente.

Se ne riparlerà a febbraio invece delle situazioni riguardanti D’Ambrosio, De Vrij e Gagliardini. Inoltre, a fine stagione i nerazzurri decideranno cosa fare anche con Cordaz.

Ausilio e Marotta sono pronti a trattare anche il rinnovo di Matteo Darmian, per il quale Inzaghi ha davvero tantissima stima. Per lui pronto un nuovo contratto biennale.

Pochi dubbi anche sul futuro di Acerbi che, ormai, è diventato indispensabile per il reparto difensivo. L’Inter lo riscatterà per 4 milioni dalla Lazio nei prossimi mesi.

Nella seconda parte di stagione, infine, l’Inter valuterà cosa fare anche con Lukaku, Handanovic e il riscatto di Bellanova dal Cagliari.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy