Sei qui: Home » News Inter » Rinato al Napoli, ma perché lasciò l’Inter? Il racconto a sorpresa di Juan Jesus

Rinato al Napoli, ma perché lasciò l’Inter? Il racconto a sorpresa di Juan Jesus

Il difensore brasiliano del Napoli, Juan Jesus, si è raccontato ai canali ufficiali del club attraverso un’intervista pubblicata su Youtube. Il centrale ha ricordato il rapporto che lo lega all’attuale tecnico, Luciano Spalletti, raccontando un aneddoto che risale ai tempi in cui vestiva la maglia dell’Inter. Ecco quanto evidenziato:

Spalletti mi ha aiutato tanto, è lui che mi ha voluto – racconta –. Quando ero all’Inter, Mancini voleva tenermi, ma Spalletti mi ha voluto tantissimo alla Roma e quella volta decisi di cambiare perché volevo qualcosa in più. All’Inter ho vissuto momenti belli e brutti, lì sono maturato. Con Spalletti ho fatto due anni bellissimi alla Roma e poi lui mi ha dato anche l’opportunità Napoli.

Juan Jesus Inter Napoli Roma Spalletti
FOTO: Getty – Juan Jesus Inter

Dall’Inter alla Roma grazie a Spalletti, il racconto di Juan Jesus

Senza un ma e senza un perché, dopo non aver giocato per due anni alla Roma, Spalletti è arrivato e mi ha portato qui a Napoli. Io non sono uno che si lamenta o che manca di rispetto, nessuno credeva più in me, ma lui sì. E io penso di aver risposto al meglio, ho fatto le mie migliori prestazioni in carriera. Ringrazierò sempre Spalletti per avermi dato quest’opportunità quando nessuno voleva darmene una“.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, i nerazzurri puntano il talento italiano: costa 40 milioni!

Gabriella Ricci