“È come Aguero!”: che elogio per il giocatore dell’Inter!

Dopo la sconfitta in casa della Juventus nello scorso turno di campionato, l’Inter è subito ripartita nel match infrasettimanale contro il Bologna.

Ieri sera, infatti, gli uomini di Inzaghi si sono imposti con un larghissimo 6-1 sui rossoblù, piazzandosi, dopo la vittoria di stasera dei bianconeri sul Verona, al posto in classifica a quota 27 punti.

Tra gli autori del successo straripante contro il Bologna c’è stato anche il solito Lautaro Martinez, che ha totalizzato finora 7 gol in 14 presenze.

Caso Lautaro
Lautaro Inter Juventus

Toti Iglesias incensa Lautaro: “Lui come Aguero!”

Sull’attaccante nerazzurro, sempre più protagonista nei successi della squadra, si è espresso ai canali di Tyc Sport anche José Raúl Toti Iglesias, ex bomber argentino degli anni ’80, che ha speso parole al miele per lui: “È completissimo, ha tutto: potenza, colpisce bene di piede, di testa. Si era già visto quando ha cominciato a giocare al Racing che sarebbe diventato un mostro“.

“La stessa cosa è successa con Agüero quando vestiva la maglia dell’Independiente – ha aggiunto – “L’ho visto e ho detto che avrebbe spaccato. Ed è andata così. Non è facile vedere un attaccante completo come Lautaro“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy