Sei qui: Home » News Inter » Super offerta per un big: Conte pronto a scipparlo all’Inter!

Super offerta per un big: Conte pronto a scipparlo all’Inter!

Il Tottenham è pronto a far spese in Italia per accontentare le richieste sempre molto esigenti di Antonio Conte. Nel mirino degli Spurs, secondo il Sun, ci sarebbe Alessandro Bastoni, per il quale gli inglesi sarebbero disposti a mettere sul piatto circa 50 milioni di euro.

Bastoni Inter Tottenham

La Trattativa

Antonio Conte ha lanciato, e ha fatto vedere il meglio di Alessandro Bastoni proprio nel periodo in cui era all’Inter. Per questo il tecnico salentino (sempre nel caso in cui dovesse rinnovare il proprio contratto) vorrebbe con se a Londra proprio il centrale nerazzurro che l’Inter al momento valuta non meno di 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Biasin svela: "Lui è il preferito di Ausilio, ma non so se arriverà all'Inter"

L’affare ad ogni modo si presenta in salita, perché occorrerebbe un’abile trattativa per ottenere un’apertura dell’Inter e anche da parte di Bastoni, che proprio di recente ha deciso di sposare il progetto Inter ancora a lungo, proprio rifiutando diverse proposte dalla Premier in estate. Oltre al difensore, Paratici avrebbe messo gli occhi anche sul centrocampista della Juventus Weston McKennie.