Il talento nerazzurro impressiona in Argentina: il Tigre tratta con l’Inter per riscattarlo!

Archiviato il capitolo Champions League, l’Inter può tornare a impiegare tutte le sue forze sul campionato.

Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, che non ha comunque compromesso il passaggio agli ottavi, i nerazzurri preparano infatti la super sfida di domenica sera contro la Juventus, per un derby d’Italia attesissimo come sempre.

In attesa di scoprire il prossimo lunedì a Nyon chi sarà il prossimo avversario in Europa, il club deve farsi trovare pronto per il big match contro i bianconeri, che si terrà nel terzultimo turno di campionato prima della sosta per il Mondiale.

Facundo Colidio Calciomercato Inter

Facundo Colidio incanta: il Tigre vuole riscattarlo dall’Inter

Intanto, a non andare mai in vacanza è il calciomercato, che già da ora regala spunti in vista della sessione di riparazione di gennaio.

Titolarissimo e punto di riferimento per la squadra, Facundo Colidio, attaccante di proprietà dell’Inter, sta convincendo tutti in Argentina con le sue prestazioni, in cui ha collezionato 8 gol e 8 assist in 44 presenze finora con la maglia del Tigre.

Stando a quanto riportato da TYC Sport, il club argentino pare voglia discutere con i nerazzurri per tenerselo stretto, nonostante nella trattativa non sia presente un’opzione per il riscatto.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy