Juve-Inter, Allegri recupera due titolarissimi: in campo dal primo minuto!

Si avvicina il derby d’Italia: Juve e Inter, rispettivamente a 10 e 8 punti dalla vetta, sono perfettamente consci di non poter sbagliare.

Entrambe le squadre, in caso di sconfitta contro gli eterni rivali, potrebbero dire definitivamente addio ai sogni Scudetto.

Se Inzaghi, dal canto suo, dovrebbe recuperare Brozovic, Allegri potrà contare sul ritorno di alcune pedine fondamentali: Chiesa su tutti, già riaffacciatosi nel match di ieri contro il PSG. Ma non solo.

Secondo quanto riferito dallo stesso Allegri ieri, nel post partita, dovrebbero tornare a disposizione anche Bremer, Di Maria e Vlahovic. Tre “acquisti” non male alla vigilia di quello che può essere già definito come un crocevia fondamentale della stagione.

Vlahovic Bremer Inter

“Bremer e Vlahovic dal primo minuto contro l’Inter”

Il noto giornalista di Sky Sport, Giovanni Guardalà, da sempre molto vicino al mondo Juve, si è detto ottimista sul ritorno in campo di Bremer e Vlahovic:

“La Juve recupera Bremer, Vlahovic e Di Maria. Quest’ultimo partirà quasi certamente dalla panchina, mentre gli altri due verranno impiegati quasi certamente dal primo minuto.

L’argentino dovrebbe essere inserito invece a partita in corso, magari negli ultimi venti minuti se ci sarà la necessità”.

Juve-Inter, Inzaghi recupera Brozovic

Inzaghi, come detto prima, sorride invece per il recupero di Brozovic.

Il centrocampista croato, fermo ormai dal 25 settembre, oggi si è allenato con la squadra e sembra in ottime condizioni.

Secondo Sky Sport, se queste sensazioni saranno confermate nei prossimi allenamenti, il croato tornerà a far parte dei convocati per la sfida contro la Juve.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy