Lukaku vola in Belgio per recuperare: ha un unico desiderio

La sconfitta di ieri contro il Bayern Monaco si è rivelata ininfluente per le sorti europee dell’Inter, capace di districarsi in un girone complicatissimo con i bavaresi e il Barcellona, arrivando davanti ai blaugrana pur senza poter praticamente mai contare su Romelu Lukaku.

Il centravanti belga, infatti, ha fatto registrare soltanto un gettone da sette minuti in questa Champions League, che gli sono comunque bastati per realizzare il gol del definitivo 4-0 contro il Viktoria Plzen.

Lukaku, il recupero procede in Belgio

Tolto quel piccolo spezzone, in stagione il gigante belga ha disputato appena 256′ con la maglia nerazzurra, per un totale di 5 presenze in cui è comunque riuscito a realizare due gol e un assist.

Lukaku Belgio desiderio recupero
FOTO: Getty – Lukaku Inter

Sembrava che Lukaku fosse sulla via del ritorno, con i minuti disputati contro V. Plzen e Sampdoria, ma è stato costretto ad un nuovo stop.

Come riferisce Sky Sport, la punta ha deciso di recarsi in Belgio per un primo contatto con lo staff della sua Nazionale, con cui – in accordo con l’Inter – proseguirà le terapie.

Lukaku vorrebbe a tutti i costi tornare prima della sosta, anche se al momento questa pare un’ipotesi difficile da realizzare.

Impostazioni privacy