Gosens polemico con la stampa tedesca: lo ha detto dopo Bayern Monaco-Inter!

Ieri, all’Allianz Arena, si è tenuta l’ultima gara del gruppo C, che ha visto il Bayern Monaco sfidare l’Inter. I tedeschi hanno vinto per 2-0 qualificandosi primi del girone, mentre i nerazzurri come secondi.

Un girone per niente semplice quello della squadra di Inzaghi, ma nonostante chi non credeva al passaggio del turno, l’Inter è riuscita a battere il Barcellona, e il 7 novembre sarà tra le protagoniste dei sorteggi degli ottavi di Champions League.

Gosens polemica Stampa tedesca

Gosens contro la stampa tedesca

Al termine della gara, però, Robin Gosens, centrocampista tedesco dell’Inter, durante un’intervista, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro la stampa tedesca.

A riportare le su parole Kicker:

“Sono contento di essere riuscito a dare di nuovo il gas per i 90 minuti. Sarebbe stato un sollievo per la mia anima se avessi ottenuto l’assist per Lautaro Martinez. Comunque, questa serata mi ha permesso di attirare l’attenzione positiva su di me. Certo che sul palcoscenico tedesco è diverso rispetto a quando gioco in Italia, dove sono il grande sconosciuto che gioca all’estero. Sono soddisfatto. Spero lo siate anche voi”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy