Asllani: “Grande impresa in Champions League. Da domani testa alla Juventus”

Alle 21 è iniziata Bayern Monaco-Inter, match valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Le due squadre in seguito a qualsiasi tipo di risultato non vedrebbero la propria posizione in classifica cambiare.

Infatti il Bayern Monaco è già qualificata agli ottavi da prima con 15 punti in cinque giornate, invece l’Inter è seconda con 10 punti e il Barcellona non rappresenta più un pericolo ritrovandosi a 4 punti con una partita da giocare.

Partita terminata sul 2 a 0 per i bavaresi.

Bayern Monaco-Inter – I precedenti

Tra Bayern Monaco e Inter storicamente non si è masi assistito ad un pareggio, infatti, nei sei precedenti tra le due squadre il Bayern Monaco ha vinto ben 4 volte e l’Inter soltanto due.

La partita di andata tra le due squadre è finita per 2 a 0 per i bavaresi a San Siro con la rete di Leroy Sané e l’autogol di Danilo D’Ambrosio.

Bayern Monaco-Inter – Dichiarazioni post-partita

Ecco le dichiarazioni di Kristjan Asllani per InterTv.

Una grande impresa. Volevamo chiudere al meglio con una vittoria ma sapevamo che la squadra avversaria era forte. Siamo riusciti a esprimere il nostro gioco, il risultato non è andato bene però siamo contenti. Siamo stati bravi perché siamo stati gruppo in tutte le partite, soprattutto quella in casa col Barcellona dove abbiamo dato tutto. La Juventus? Da domani lavoreremo per questa partita, sappiamo che non possiamo perdere più punti in campionato“.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy