Il giornalista sullo scudetto: “È la squadra più completa ed è l’unica avversaria del Napoli!”

In casa Inter la testa è alla sfida di questa sera contro il Bayern Monaco, ultima partita di un girone che ha già emesso, con una giornata d’anticipo, la sentenza. Infatti, sia i tedeschi che i nerazzurri sono già qualificati per gli ottavi di finale, quindi, vale più il prestigio che qualsiasi altra cosa.

Solo dopo, i nerazzurri potranno pensare alla difficile sfida di domenica sera in casa della Juve, in quella che in Italia è considerata “la partita”.

Proprio in riferimento al campionato, a parlare della lotta scudetto e di Inter ci pensa l’esperto giornalista Mario Sconcerti e lo fa a Calciomercato.com.

Sconcerti: “L’Inter è l’unica avversaria del Napoli!”

Mario Sconcerti
Getty Images, Sconcerti, Inter, scudetto

L’Inter è la squadra più completa e si è ritrovata. In questo momento credo che sia la sola avversaria del Napoli. Però, è distante 8 punti e non sono pochi“.

Dopodiché, Sconcerti parla anche delle altre big del campionato, come Milan, Atalanta, e dice: “Il Milan ha un grosso problema. Non ha nessuno là in mezzo che faccia gioco. L’Atalanta, sta facendo grandi cose, ma non la vedo ancora in grado di competere col Napoli“.

Infine, sul prossimo weekend pieno di big match: “La partita che più inciderà sulla corsa scudetto sarà ovviamente Atalanta-Napoli, con la seconda contro la prima. Se il Napoli dovesse perdere gli starebbero addosso in molti. Juventus-Inter conta più per i sentimenti che per la classifica della Juve, ma per l’Inter invece pesa molto“.

Impostazioni privacy