Adani: “L’Inter rischiava di essere in difficoltà, ma Inzaghi è stato bravo a farlo”

L’Inter continua a vincere e a convincere. Ieri, a San Siro, per i nerazzurri è arrivata un’altra vittoria per 3-0 contro la Sampdoria.

Per gli uomini di Simone Inzaghi si è trattato del settimo risultato utile consecutivo. Adesso, però, i nerazzurri sono attesi dalla durissima sfida contro la Juventus.

Sassuolo-Inter
Adani Inter Inzaghi

Il commento di Lele Adani

Ospite negli studi di 90esimo minuto su Rai2, Lele Adani ha commentato il periodo positivo che sta vivendo l’Inter, ma non solo: il noto esperto si è voluto complimentare anche per il modo in cui Simone Inzaghi ha risollevato la squadra.

Ecco, di seguito, le dichiarazioni rilasciate:

Simone Inzaghi ha 46 anni, è al settimo da allenatore avendo fatto cinque anni alla Lazio e il primo all’Inter, quindi allena già da un po’. A Roma ha fatto molto bene e in un momento in cui l’Inter rischiava di essere in difficoltà, tra infortuni, il gioco che non tornava e qualche decisione sbagliata, questo ragazzo, un ‘giovane vecchio’, ha saputo risollevare la squadra con scelte anche forti, inaspetatte, anche sotto il profilo del sistema di gioco, quindi tecnico-tattiche e nella gestione, che credo sia una delle sue caratteristiche migliore. Alla fine l’Inter sta risalendo e sta facendo anche un buon calcio”.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy