Inter, si avvicina il rientro di Brozovic: la decisione di Inzaghi per il croato

La vittoria in Champions League ai danni del Viktoria Plzen ha regalato a Inzaghi il ritorno in campo di Romelu Lukaku. Il belga ha impiegato 4 minuti per ritrovare la via del gol, grazie all’assist in profondità del Tucu Correa nel finale di partita.

L’attaccante diventerà una risorsa preziosissima per il tecnico in vista dei prossimi impegni. L’allenatore avrà, finalmente, a disposizione l’intero pacchetto offensivo e potrà far girare i suoi uomini per gestire le energie.

Le condizioni di Marcelo Brozovic

L’unico indisponibile tra le fila dell’Inter è Marcelo Brozovic, ma dall’infermeria giungono rassicurazioni anche sul suo stato di forma. Il croato ha, infatti, smaltito in tempo record la distrazione ai flessori patita in Nations League con la sua Nazionale.

Marcelo Brozovic – Inter

Il centrocampista ha già iniziato a lavorare sul campo in maniera personalizzata, alla ricerca del ritmo partita. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Brozovic dovrebbe tornare tra i convocati per la sfida di martedì prossimo in Champions League contro il Bayern Monaco.

Negli scorsi giorni si era ipotizzato un rientro del numero 77 contro la Sampdoria, che sarà ospite a San Siro domani sera. Lo staff di Inzaghi non vuole, però, forzare il rientro del calciatore, rischiando pericolose ricadute. Probabilmente, il croato verrà impiegato per un breve spezzone di partita in Baviera, un po’ come è successo a Lukaku mercoledì scorso.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy