Skriniar-Inter, le ultime sul rinnovo: succederà oggi

Archiviata la qualificazione agli Ottavi di Champions League e con la testa al campionato per continuare la rincorsa sulle prime della classe, l’Inter ha anche altri pensieri per la testa.

Il più urgente è quello legato al rinnovo di Milan Skriniar. Protagonsita di una delle telenovele più lunghe nell’ultimo mercato estivo, il forte difensore slovacco alla fine è rimasto in nerazzurro, nonostante le continue avances del Paris Saint Germain.

Adesso i nerazzurri, forti anche del bel gruzzolo di soldi che arriveranno per il passaggio agli ottavi della coppa dalle grandi orecchie, potranno usufruire di quei soldi per convincere Skriniar a restare ancora a lungo a Milano.

A parlarne ci pensa stamattina La Gazzetta dello Sport.

L’Inter oggi incontra l’entourage di Skriniar per il rinnovo

Getty Images, Skriniar, Inter, rinnovo

Oggi, stando a quanto scrive il quotidiano milanese, è atteso l’incontro con l’entourage del difensore per negoziare il prolungamento.

Sarà interessante capire come i rappresentanti di Skriniar accoglieranno la proposta al rialzo del presidente Zhang e di Marotta e Ausilio”.

In casa Inter la speranza è che Skriniar accetti l’offerta nerazzurra. Da anni, ormai, uno dei pilastri della squadra nerazzurra, la quale difficilmente vorrebbe privarsene, anche di fronte ad una buona offerta.

Rinnovo Skriniar: l’Inter pensa a un rinnovo “alla Lautaro”

Rinnovi Inter
Getty Images, Rinnovi Inter Skriniar

L’idea della dirigenza nerazzurra è quella di allineare l’ingaggio di Skriniar a quello che percepisce Lautaro Martinez, il primo dei big con cui l’Inter nella scorsa stagione ha raggiunto l’intesa per l’adeguamento contrattuale, seguito poi da Barella e Brozovic, gli altri pilastri del progetto futuro nerazzurro. Basterà?“, conclude La Gazzetta.

Impostazioni privacy