Skriniar, addio Inter? Marotta ha le idee chiare: tre giocatori in lizza per sostituirlo

Giornata importante quella di oggi per l’Inter. Infatti, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, in giornata la dirigenza nerazzurra incontrerĂ  l’entourage di Milan Skriniar per parlare del rinnovo del difensore.

I nerazzurri sperano, ma allo stesso tempo sono costretti a guardarsi intorno in caso di addio dello slovacco.

Inter, Diakhaby o Nianzou se parte Skriniar

Mouctar Diakhaby
Getty Images, Inter, Diakhaby, Valencia

Come riporta sempre La Gazzetta dello Sport, Marotta sta sondando diverse situazioni, per non rimanere a mani vuote nel caso di partenza di Skriniar.

Da giorni circolano due nomi, entrambi provenienti dalla Spagna. Il primo è quello di Mouctar Diakhaby, difensore francese naturalizzato guineano in forza al Valencia. In scadenza di contratto con gli spagnoli è seguito da vicino dai nerazzurri.

L’altro nome è, invece, quello di Tanguy Nianzou, giovane promessa del Siviglia, cresciuto nel Paris Saint Germain.

Pista Becao per l’Inter se parte Skriniar

Rodrigo Becao
Getty Images, Inter, Udinese, Becao

Non mancano, perĂ², le idee neanche nella nostra Serie A. Infatti, sempre secondo quanto appreso dalla rosea, all’Inter piace molto Rodrigo Becao.

Pilastro dell’Udinese e alla quarta stagione nel nostro campionato. Considerando che conosce molto bene la Serie A, potrebbe essere il profilo piĂ¹ interessante per il dopo Skriniar.

Tutto, perĂ², dipende proprio dal forte difensore slovacco. La speranza in casa Inter è che possa proseguire ancora insieme, in caso contrario, si andrĂ  alla ricerca del sostituto.

Impostazioni privacy