Inter a lavoro per il rinnovo di Skriniar: spunta una deadline

Continua ancora ad essere incerto il futuro di Milan Skriniar.

Come ben sappiamo, già in estate il centrale difensivo è stato ad un passo dall’addio all’Inter. Su di lui ci sono stati tanti club di livello europeo, in particolare il Psg. Alla fine, però, è mancato l’accordo tra le due squadre e per questo Skriniar è rimasto in Serie A.

Inter Skriniar Rinnovo

Si lavora per il rinnovo, ma c’è una deadline

Adesso l’Inter è al lavoro per rinnovare il contratto di Skriniar, che andrà in scadenza a giugno. Ma la novità arriva da Tutto Sport che ci spiega come la partita di domani contro il Viktoria Plzen non sarà decisiva solo per la qualificazione agli ottavi di Champions, bensì anche per il rinnovo di Skriniar.

Passando i gironi, infatti, l’Inter incasserebbe circa 20 milioni di euro e questo permetterebbe alla società di andare ad offrire a Skriniar un ingaggio più alto rispetto alla proposta di qualche mese fa.

A quanto pare, sarebbero pronti 6 milioni di euro a stagione più bonus per il centrale difensivo. Tutto, però, dipenderà da domani sera. Vincendo, l’Inter festeggerebbe l’accesso agli ottavi e si avvicinerebbe tantissimo al rinnovo di Milan Skriniar.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy