Sei qui: Home » News Inter » La procura non ci sta e prende provvedimenti: c’entra Fiorentina-Inter!

La procura non ci sta e prende provvedimenti: c’entra Fiorentina-Inter!

Fiorentina-Inter non è stata sicuramente, fino ad oggi, la partita più “pacata” di questo inizio di campionato. Anzi, forse a fine stagione rimarrà una delle gare più discusse.

Sia durante che dopo il match, infatti, ci sono state numerose polemiche da parte di entrambi i club. Complice, senza alcun dubbio, anche il finale sul campo che ha visto l’Inter trionfare all’ultimo secondo per 3-4 grazie al gol di Mkhitaryan.

Inter Fiorentina Procura

Fiorentina-Inter, la Procura non ci sta

Nell’edizione odierna della Gazzetta Dello Sport, però, è stato rivelato che dopo quanto accaduto nel finale di Fiorentina-Inter, la procura federale prenderà dei provvedimenti: in attesa di capire se verrà avviato oppure no un processo, la procura sta raccogliendo tutto il materiale necessario per capire quale decisione prendere.

LEGGI ANCHE:  Rientro al Chelsea? L'Inter ha deciso il futuro di Lukaku!

Ci sono stati degli scontri anche in tribuna tra i tifosi viola e i tifosi nerazzurri. Tuttavia è stata fatta chiarezza al riguardo e, in questo caso, si attendono delle prove importanti da parte della questura di Firenze. Una volta ottenuti gli elementi necessari, la procura FIGC potrà intervenire.

Nicola Morisco