ULTIM’ORA – Inter, le condizioni di Lukaku e Brozovic

Domani pomeriggio, alle ore 18:45, l’Inter affronterà a San Siro il Viktoria Plzen. I nerazzurri sono costretti a non sbagliare, dato che c’è in gioco la qualificazione agli ottavi di Champions League, che potrebbe andare a discapito del Barcellona di Xavi.

Inter, le condizioni di Lukaku e Brozovic

Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha spiegato che Romelu Lukaku sarà valutato per capire se potrà essere convocato. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, invece, Marcelo Brozovic ha lavorato ancora a parte e non prenderà parte alla quinta giornata di Champions contro i cechi.

Marcelo Brozovic, Inter

Inter-Viktoria Plzen, le probabili scelte di Inzaghi

Tra i pali confermato André Onana, a discapito di Samir Handanovic. In difesa ci sarà il trio Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni. Denzel Dumfries e Federico Dimarco copriranno le due corsie laterali.

A centrocampo ancora Nicolò Barella, in forma smagliante, insieme ad Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan. All’insostituibile Lautaro Martinez dovrebbe essere affiancato Edin Dzeko. Alle 21:00 di domani si affronteranno anche Bayern Monaco e Barcellona, anch’esso uno scontro decisivo per le sorti dei nerazzurri.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy