Fiorentina-Inter, Marchegiani incredulo: “Mi ha sorpreso la sostituzione di Inzaghi!”

La vittoria di sabato sera a Firenze è stata da pazza Inter. Un 4 a 3 rocambolesco dove i nerazzurri dopo pochi minuti avevano già messo le cose in chiaro, almeno così sembrava.

La Fiorentina, però, prima ha ripreso il match, poi è andata di nuovo in svantaggio, dopodiché ha riacciuffato ancora una volta il pareggio.

A quel punto in casa Inter i pensieri sono andati al match di Barcellona, finito con un rocambolesco 3 a 3 e la vittoria sfiorata.

Questa volta, però, i nerazzurri sono riusciti a vincere. Tra i protagonisti assoluti del match c’è stato Lautaro Martinez, autore di una doppietta e della solita prestazione arrembante.

Dell’attaccante argentino e della scelta di Inzaghi di sostituirlo verso la fine della partita ne parla Luca Marchegiani, intervenuto negli studi di Sky Calcio Show.

Marchegiani: “Mi ha sorpreso il cambio di Lautaro”

Lautaro Martinez
Getty Images, Lautaro Martinez, Fiorentina, Inter

Ho una grande stima di Lautaro Martinez quindi lo esalto spesso. Ieri mi sembra una partita in cui era particolarmente ispirato. Il cambio? Mi ha sorpreso tantissimo, non so se non stesse bene o se non volesse rischiare un infortunio, ma sicuramente togliendolo ha tolto un problema alla Fiorentina“, dice l’ex portiere.

Impostazioni privacy