Confronto nello spogliatoio: rivelazione di Dzeko in diretta!

Poco prima del fischio d’inizio di Fiorentina-Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN Edin Dzeko, attaccante cardine dell’Inter di Simone Inzaghi. La Beneamata sarà impegnata al Franchi in un match già decisivo per non perdere il treno di testa.

Quest’oggi il bosniaco parte dalla panchina: al suo posto giocherà Correa, che deve rilanciarsi dopo un mese difficile. La leadership del bosniaco nello spogliatoio è nota a tutti, necessaria per rialzarsi dopo il periodo difficile. Proprio i suoi gol hanno regalato la vittoria a Inzaghi sul Sassuolo.

Interrogato sull’ipotetico confronto avvenuto tra i giocatori nerazzurri, l’attaccante ha risposto così: ”Il confronto ci è servito, perché tante volte serve dire le cose in faccia come stanno e non parlare a vuoto. Questo ci ha aiutato molto e ultimamente stiamo facendo bene, ma non abbiamo fatto ancora nulla. La stagione è ancora lunga, il campionato è lunghissimo e non bisogna mollare niente, guardando partita dopo partita e questa di oggi è la più importante.”

FIORENTINA-INTER, DZEKO A SKY

“Stiamo dando tutto in campo, dal primo all’ultimo, questa è la cosa più importante”.

“Sicuramente non era un inizio facile, anche perché abbiamo perso troppe partite per una squadra come l’Inter. Il campionato è lungo e dobbiamo continuare a dare il massimo”.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy