Acerbi polemico all’intervallo: “Episodio decisivo che ha cambiato la gara”

Alle 20 e 45 è iniziata Fiorentina-Inter, match valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Gli uomini di Simone Inzaghi sono chiamati ad una prestazione in linea con le ultime uscite per poter continuare la rincorsa ai posti europei.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano invece devono assolutamente invertire un avvio di campionato abbastanza deludente considerando l’ottima stagione passata. Infatti al momento la Fiorentina è al tredicesimo posto a -1 dall’Empoli ma a solo 5 punti di distanza dalla zona retrocessione.

Primo tempo concluso sul 2 a 1 per i nerazzurri con le reti di Nicolò Barella e Lautaro Martinez.

Fiorentina-Inter, i precedenti

Andando ad analizzare lo storico di questa partita si può vedere come l’Inter abbia vinto ben 14 match su 26 totali conditi da 6 pareggi. Invece la Fiorentina è riuscita a vincere soltanto 6 volte in passato contro l’Inter.

Nella passata stagione all’Artemio Franchi l’Inter era riuscita a vincere per 3 a 1 con goal di Perisic, Dzeko e Darmian. Nella gara di ritorno a San Siro invece un pareggio per 1 a 1 con Dumfries marcatore per i nerazzurri.

Fiorentina-Inter, le dichiarazioni all’intervallo

Ecco le dichiarazioni all’intervallo per Sky di Francesco Acerbi

”Abbiamo iniziato benissimo questa partita poi è normale che dopo il 2 a 0 il calcio di rigore mette tutto in discussione, con la Fiorentina che attacca in tanti uomini diventa dura. Dobbiamo fare di più rispetto al primo tempo”.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy