Inter, Lukaku fuma? Accuse del ‘Sun’, dura replica del belga: “Vi contatto presto”

In questo momento, sta facendo scalpore un articolo pubblicato dal Sun, in seguito poi eliminato, in cui compariva un’immagine di Romelu Lukaku, intento nel fumare una sigaretta elettronica.

Il quotidiano inglese, con queste immagini, non avrebbe fatto altro che aumentare le preoccupazioni sulla forma fisica dell’attaccante belga, che a causa di un infortunio più duro del previsto, è fuori dal rettangolo di gioco da circa un mese.

Peccato che, come si evince dalle foto sottostanti poste dal Sun a corredo dell’articolo, l’uomo fotografato mentre fuma non sia affatto Lukaku.

Lukaku risposta Sun

Lukaku risponde al ‘Sun’

Poche ora fa l’attaccante dell’Inter in prestito dal Chelsea, ha pubblicato delle stories sul proprio profilo Instagram, in cui annuncia querele nei confronti del ‘Sun‘.

Le parole di Lukaku:

Al Sun… Voi ragazzi state commettendo un errore con la persona sbagliata. Continuiamo a giocare, c…o. I miei vi contatteranno molto presto“.

In seguito Big Rom ha postato una seconda story:

Voi siete completamente fuori strada, non sono io quello in foto e, dunque, avete pubblicato delle informazioni sbagliate“.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy