Dove vedere Fiorentina-Inter in TV e streaming: tutte le soluzioni

Nell’undicesima giornata di Serie A, l’Inter sarà ospite al Franchi di Firenze, in una partita mai banale contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il calcio di inizio è previsto per le ore 20.45 del 22 ottobre 2022, nel posticipo serale che chiude un intenso sabato di calcio.

Inzaghi dovrebbe partire con l’11 titolare per evitare spiacevoli sorprese e proseguire la rincorsa ai primi posti in classifica. La regia del centrocampo sarà affidata a Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre in attacco ci sarà nuovamente spazio per la coppia DzekoLautaro. Lukaku, invece, dovrebbe rimanere a Milano per recuperare la forma migliore in vista dei prossimi impegni.

Dove vedere Fiorentina Inter

La Fiorentina cerca una scossa dopo l’amaro pareggio di Lecce. Il tecnico Italiano si affida a Kouame per guidare il reparto offensivo, mentre Milenkovic e Martinez Quarta avranno l’arduo compito di arginare le avanzate nerazzurre. La posizione ibrida di Barak tra centrocampo e attacco potrebbe, inoltre, creare qualche grattacapo alla difesa ospite.

Dove vedere Fiorentina-Inter: le soluzioni

Il match tra Fiorentina e Inter sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e Sky Sport Calcio. Sarà, inoltre, possibile vedere la partita in diretta streaming su DAZN e Now TV, scaricando l’app oppure accedendo ai siti della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili. Per gli utenti di Sky, il match sarà disponibile anche su Sky Go.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy