Zhang esulta, ufficiale la nuova partnership dell’Inter!

Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale, l’Inter ha annunciato l’accordo per la partnership commerciale con eBay Italia. Questo il comunicato del club nerazzurro:

eBay e FC Internazionale Milano siglano una partnership che vede il brand leader nel commercio globale diventare Official Marketplace del Club nerazzurro per le stagioni calcistiche 2022/2023 e 2023/2024.

Le più importanti imprese interiste sono nate da grandi storie. Storie di calciatori, di allenatori e di grandi personalità. Condividere valori unici per creare un gruppo unito e arrivare al successo, diventando fonte di ispirazione. È sempre stato questo l’elemento distintivo del DNA nerazzurro e l’intesa tra eBay, il “marketplace delle passioni”, e Inter nasce da questa base: far leva sullo spirito innovativo, sull’inclusività e sulla grande attenzione verso la propria community globale di tifosi e verso le loro storie.

La partnership prevede l’apertura di uno Store Inter dedicato su eBay.it, dove i tifosi potranno acquistare i prodotti originali della loro squadra del cuore. L’accordo include anche numerose attivazioni di marketing e comunicazione che coinvolgeranno i tifosi nerazzurri nel corso della stagione”.

Inter, ufficializzato l’accordo con eBay Italia

Inter, accordo, eBay Italia

Oltre al comunicato ufficiale, sono arrivate anche le parole di soddisfazione da parte dell’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello:

“Siamo molto felici di annunciare questa nuova partnership con eBay, che unisce due brand globali leader nei rispettivi settori. Questo accordo è per noi di importanza strategica anche perché ci permette di ampliare l’esperienza di acquisto dei nostri tifosi online, con uno Store Inter dedicato sul marketplace, e di posizionarci sempre di più come un club innovativo”.

Impostazioni privacy