Barella capitano dell’Inter? La risposta lascia tutti senza parole: succede al Gran Galà del Calcio

Ospite al Gran Galà del Calcio AIC andato in scena questa sera al Padiglione 2 di Rho Fiera Milano, Nicolò Barella è stato inserito nel trio di centrocampo della top undici della passata stagione insieme all’altro nerazzurro Marcelo Brozovic e al laziale Sergej Milinkovic-Savic. Data l’assenza del serbo e del croato, però, l’unico a salire sul palco è stato proprio l’ex Cagliari. Queste le sue parole:

Sul premio:

Barella, capitano, Inter

“Mi definisco un ‘bel giocatore’? Basta, non lo dico più, è troppo stressante. Sono molto soddisfatto di essere riuscito a portare a casa questo premio con due società diversa, vuol dire che sto lavorando bene e che aiuto i compagni, e di questo ne sono felice”.

Su un eventuale futuro da capitano dell’Inter:

“In questo momento non mi interessa, ci sono ragazzi che sono da più tempo di me in rosa ed hanno lottato di più. Handanovic è un pezzo della nostra storia e al momento è ancora lui il capitano”.

Sul rapporto con Brozovic:

“Brozo è un ragazzo simpatico, gli piace divertirsi e vivere la vita negli spogliatoi con leggerezza e impegno. Si è creato un clima bello, speriamo di riuscire a vincere ancora”.

Impostazioni privacy