Zanetti coccola Lautaro: “È cresciuto tantissimo, mi auguro che possa farlo in futuro”

Javier Zanetti è stato intercettato oggi ad un evento ad Alaia Bay, piscina da surf a Sion, in Svizzera, dove è stata presentata la collaborazione tra l’Inter e Bradley surfboards per la realizzazione di esclusive tavole da surf artigianali. 

Lo storico ex capitano nerazzurro, ora in dirigenza, è intervenuto ai microfoni di Gazzetta.it parlando di sport a 360° e soffermandosi, in particolare, sulla crescita di Lautaro Martinez:

Quella con Bradley surfboards è una partnership che dà molto entusiasmo, è un nuovo sport che si unisce a noi ed è molto importante. Questa è una testimonianza che l‘Inter vuole crescere a 360 gradi

Inter Zanetti

Quanto è importante per voi avere degli sportivi che portano i colori nerazzurri in giro per il mondo? Penso a Valentino Rossi e Leonardo Fioravanti.
Abbiamo tanti sportivi di altri sport che portano i nostri colori ovunque, è una cosa importante perché possono trasmettere anche i valori del nostro club nel mondo

Lautaro ha raggiunto Milito come gol in Serie A: ora sembra essere sempre più un leader di questa Inter.
La mia impressione è che Lautaro ha avuto una crescita notevole, tutti gli anni è cresciuto tantissimo. Oggi è un referente importante per il nostro club e anche per l’Argentina. È arrivato ad una maturità che gli permette di fare anche questo tipo di prestazioni e mi auguro che possa continuare così“.

Impostazioni privacy